Un San Valentino speciale per gli innamorati del calcio, con il Perugia e il Gubbio che mercoledì 14 febbraio scendono in campo per il match valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C.
Qui Perugia. Alle 20,45 al Curi arriva la Fermana e per i biancorossi è l’occasione per rialzarsi dopo la sconfitta contro il Sestri Levante e il pareggio con il Rimini. Ancora emergenza per Formisano che deve fare a meno degli squalificati Sylla e Kouan oltre che degli infortunati Vulikic, Bozzolan, Bartolomei e Vazquez. In campo dovrebbe però rivedersi finalmente Ricci, con libertà di movimento sulla trequarti. La Fermana è attualmente ultima in classifica e ha vinto solo una delle ultime sette partite.
Qui Gubbio. La squadra di Braglia da alcune settimane vanta il miglior stato di forma del girone. Gioca bene, si diverte e anche i nuovi sono riusciti a integrarsi subito. Il direttore sportivo Mignemi chiama però all’umiltà e chiede di non specchiarsi troppo. Alle 18,30 i rossoblù giocano in casa della Carrarese, reduce da tre vittorie consecutive, con la possibilità di scavalcarli prendendosi il terzo posto.