Malvina Dodaj vince 40 mila euro ad Affari Tuoi e commuove con la sua storia. Sabato 6 aprile l’infermeria albanese residente a Terni ha partecipato insieme al marito Stefano alla trasmissione condotta da Amadeus. I due hanno accettato l’offerta del Dottore scegliendo di fermarsi quindi nel gioco e portare a casa la somma sul piatto. A vincere è stata però soprattutto il racconto della sua vita. Un’avventura vissuta tra sofferenza e gioia, con tanta forza di volontà. Così il gioco a volte passa anche in secondo piano e la televisione diventa uno spaccato di vita del nostro Paese.
La storia di Malvina
Malvina ha raccontato durante la puntata di Affari Tuoi di aver provato ben tre volte ad arrivare a Terni, dove già si trovava suo papà. Tanti sono stati i tentativi di attraversare il mare Adriatico in gommone partendo dall’Albania. Il primo tentativo, compiuto quando aveva 8 anni, è andato a vuoto e il secondo non ha avuto esito diverso. Ma si sa, chi l’ha dura la vince. Lei con la sua tenacia è riuscita ad arrivare in Umbria e ricongiungersi finalmente con il padre. Insieme a lei in quei viaggi c’erano la madre e le due sorelle.
La puntata di Affari Tuoi
Malvina e Stefano ad Affari Tuoi hanno accettato l’offerta del dottore e hanno riportato in Umbria 40 mila euro. Nel loro pacco, il numero 4, erano contenuti ben 100 mila euro. Poco importa. Il pensiero della coppia è andato ai figli: Maggie (8 anni) e Christian (17 mesi) ai quali vogliono regalare un futuro più felice possibile. Una bella storia che sabato sera grazie alla Rai ha raggiunto gli schermi e le case di tantissime persone in Italia. La donna, fieramente albanese, ora si sente pienamente integrata in Italia e si è realizzata nel lavoro e nella famiglia.